mercoledì 14 aprile 2021

scritto da .

L'Aquila, ora D'Ercole é ufficiale

L'Aquila, ora D'Ercole é ufficiale L'Aquila, ora D'Ercole é ufficiale

Alex D'Ercole é un nuovo giocatore dell'Aquila, confermate dunque le anticipazioni di atuttocalcio.tv. Di seguito la nota del club:

L'Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito per la corrente stagione sportiva le prestazioni sportive del calciatore Alex D'Ercole dal Pontevomano Calcio.

Terzino sinistro classe 2002, è cresciuto nei Settori Giovanili della Renato Curi Angolana e del Francavilla, prima di approdare nella passata stagione nella Juniores del S.N. Notaresco, dove è stato tra i protagonisti della splendida stagione dei rossoblù, culminata in vetta alla classifica del girone H della Juniores Nazionale al momento dello stop forzato.
Nel corso della presente stagione andata agli archivi ha militato in Eccellenza con la maglia del Pontevomano, collezionando 5 presenze con i gialloneri.

"Sono molto felice ed orgoglioso di vestire questa maglia, si tratta di una squadra prestigiosa e spero di poter dare un contributo alla causa" - il commento del 18enne laterale mancino - "Mi auguro a livello personale di approfittare di quest'esperienza anche per crescere, sono in una Società che rasenta il professionismo".

Ufficio Stampa L'Aquila 1927




© riproduzione riservata