mercoledì 14 aprile 2021

scritto da .

Padovani Celin riparte dal Troina

Padovani Celin riparte dal Troina Padovani Celin riparte dal Troina

Nuova avventura per Alessandro Padovani Celin. L’attaccante giramondo è ufficialmente un nuovo giocatore del Troina partecipante nel Girone I di Serie D.

 

Brasiliano classe 1989, Padovani Celin, è cresciuto nell'Atletico Mineiro. Ha poi militato in Corea del Sud con il Gwanju, salvo poi fare ritorno in patria giocando con il Rio Branco-Es. Poi Celin, è passato nella massima serie hongkonghese disputando 9 presenze e segnando 3 gol, contribuendo alla vittoria del campionato. Di seguito l'esperienza con il Volyn Lutsk (Serie A ucraina), 9 presenze e 3 gol nella prima annata e 7 presenze e 1 gol nella seconda. La prima volta in Italia risale alla stagione 15/16 dove ha militato in Serie C con la Juve Stabia collezionando 5 presenze e 0 gol. Poi di nuovo esperienze esotiche, come la stagione 16/17 iniziata con il Concordia Chiajina (6 presenze e 0 gol) in Serie A maltese, per poi concluderla con il Kelantan (13 presenze e 4 gol).  Nella sua collezione di campionati esteri, può vantare anche l'avventura nel Sai Sporting Club in Bangladesh (12 presenze e 5 gol). Nel novembre del 2019 ha militato con l’Arzachena. Lo scorso anno in 9 presenze ha segnato un gol.

Il 13 gennaio del 2021 è approdato in Abruzzo vestendo la maglia del Giulianova. Esperienza breve e non propriamente fortunata per Padovani Celin durata precisamente un mese dove non è riuscito a incidere. L’ultima sua apparizione in giallorosso risale al 14 febbraio del 2021 con il Giulianova che perse 5-1 contro il Castelnuovo. Poi complice l’infortunio, avvenuto proprio nella gara di Castelnuovo, unito all’arrivo di Cesario, l’avventura terminò. Ora il brasiliano ripartirà dalla Sicilia.




© riproduzione riservata