• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. San Nicolò, 6 reti al Miglianico e primato in classifica. L'Avezzano cade in casa

San Nicolò travolgente. 6 goal al Miglianico e vetta della classifica riconquistata. L'Avezzano fa la partita, ma cade in casa contro la Vastese. Questo, in sintesi, il riassunto delle partite chiave dell'ottava giornata del campionato di Eccellenza.

Il San Nicolò di mister Epifani rifila 6 goal al malcapitato Miglianico, reduce tra l'altro da un buon periodo di risultati, e torna solitario in testa alla classifica. Partita a senso unico, chiusa già nel primo tempo sul punteggio di 3-0, grazie alle reti di Micolucci, Iaboni e Cini. Ripresa che ricalca quanto già visto nella prima frazione; altri tre goal, stavolta firmati Chiacchiarelli, un ex, De Luca e Ciampoli. Nel mezzo l'unica rete del Miglianico con Quintiliani.

Cade in casa l'Avezzano contro la Vastese di Lemme, 0-1 il finale. I marsicani fanno la partita, sfiorando il vantaggio con un colpo di testa di Moro, finito di poco a lato. Vastese brava nel difendersi e ripartire in contropiede. Proprio da una ripartenza nasce il goal vittoria realizzato da Soria.

Pari della rivelazione Capistrello, 1-1, in quel di San Salvo; al vantaggio marsicano risponde per il San Salvo l'attaccante Marinelli dal dischetto. Sempre 1-1 termina l' incontro Vasto Marina-Rosetana, entrambe le reti dagli undici metri.

In coda vittoria importantissima dell'Acqua&Sapone contro il fanalino di coda Virtus Cupello, 2-1 il risultato. Tre punti, quelli di oggi, che permettono ai padroni di casa di sollevarsi in classifica.

Unico 0-0 di giornata nell'incontro Francavilla-Montorio.

Tre gli anticipici del sabato. Sul neutro di Martinsicuro, vittoria dell'Alba Adriatica, 1-0 sul Pineto. Nonostante il passo falso, gli uomini di Ciarrocchi restano ai margini della zona play off. Sul terreno di Casoli pari, 1-1, tra Altinrocca-Torrese. Padroni di casa raggiunti nei minuti di recupero.

Chiude il quadro degli anticipi l'incontro che ha visto il River Casale 65 espugnare Civitella Roveto, 0-1 il finale, lasciando così i rovetani al penultimo posto della graduatoria con 5 punti.