giovedì 25 febbraio 2021

scritto da .

Giulianova, partono in quattro

Giulianova, partono in quattro Giulianova, partono in quattro

Non vive un momento felice il Giulianova, ora al terzultimo al posto in classifica e con un distacco ampio già dal Matese (quartultimo) di 8 punti e che ha due gare in più da recuperare.

Mercoledì al Castrum il Giulianova sfiderà la Vastese con l’andata che venne consegnata a tavolino alla squadra biancorossa. Intanto quattro giocatori non fanno più parte del gruppo.

Lascia il portiere Remo Amadio, che tra l’altro era tornato disponibile proprio nella gara di Vastogirardi. Assieme all’esperto estremo difensore via anche Eric Battilana, che era arrivato a metà gennaio dall’Avezzano. Avventura breve dunque per il croato e anche per Padovani Celin che da quando è approdato a Giulianova ha collezionato 6 presenze e segnato mai. Il brasiliano, tra i molteplici giocatori del mercato giuliese a non aver inciso, si è infortunato nella gara contro il Castelnuovo persa sonoramente per 5-1. L’ultimo dei 4 partenti è Alessandro Ranellucci, infortunatosi gravemente qualche mese fa e rimasto fermo ai box da tempo.




© riproduzione riservata