giovedì 25 febbraio 2021

scritto da .

Castelnuovo, Pera suggestione di fine mercato?

Castelnuovo, Pera suggestione di fine mercato? Castelnuovo, Pera suggestione di fine mercato?

Mancano poco giorni alla fine del mercato (salvo proroga nel caso di ripartenza dell’Eccellenza), ma i club di D sembrano voler provare a sfruttare quest’ultimo periodo per sferrare ancora qualche colpo.

L’ultima indiscrezione riguarda l’asse Castelnuovo-Recanati. Per ora una suggestione da prendere con molta cautela, ma sembrerebbe che i neroverdi siano interessati a bomber Manuel Pera. Interesse che è abbastanza noto, visto che il club del presidente Di Flaviano e del patron Marini avevano tentato il colpo già lo scorso anno quando militavano in Eccellenza, ma poi non se ne fece nulla.

Recanatese che dopo il periodo di stop forzato, sta facendo fatica a fare risultati e pochi giorni fa vi è stato anche un cambio di panchina con Pagliari che ha sostituito Giampaolo. Anche perchè la posizione dell'attaccante non sembrerebbe essere saldissima. Castelnuovo che invece è la rivelazione del torneo attualmente al secondo posto. Si capirà se questa suggestione di fine mercato avrà un’evoluzione oppure se resterà tale.




© riproduzione riservata