giovedì 25 febbraio 2021

scritto da .

Sibilia dopo la netta sconfitta: 'Me la sono giocata con lealtà'

Sibilia dopo la netta sconfitta: 'Me la sono giocata con lealtà' Sibilia dopo la netta sconfitta: 'Me la sono giocata con lealtà'

Dopo la netta sconfitta per la presidenza Figc, arrivano le parole di Cosimo Sibilia. Il numero uno dei Dilettanti ha ottenuto solamente il 26, 2 % dei voti. Una percentuale minore rispetto a quanto pronosticato alla vigilia, visto che la Lega Nazionali Dilettanti contava una percentuale di voti  del 34 %. Dunque il dato che emerge è che i Dilettanti non sono andati compatti al voto. Ai margini delle elezioni Sibilia, attraverso i propri canali social, rende noto di accettare la sconfitta e che sosterrà le istanze della Figc del confermatissimo Gravina.

 

Le partite si vincono e si perdono. Ma io me la sono giocata con lealtà e con il massimo impegno. Non ho nulla da rimproverarmi e prendo atto del risultato ampio che ha portato all’elezione di Gabriele Gravina a presidente della FIGC.

Io e i cinque consiglieri federali della

Lega Nazionale Dilettanti

faremo come sempre la nostra parte, sostenendo con convinzione le istanze della base e partecipando ai processi decisionali della FIGC nell’interesse comune del calcio italiano.”

 

Pierluigi Trombetta




© riproduzione riservata