giovedì 25 febbraio 2021

scritto da .

Campobasso, Rossetti: 'Inizio migliore non poteva capitarmi'

Campobasso, Rossetti: 'Inizio migliore non poteva capitarmi' Campobasso, Rossetti: 'Inizio migliore non poteva capitarmi'

Dopo la disfatta di Tolentino, il Campobasso è tornato a vincere e lo ha fatto anche grazie a Mattia Rossetti. L’ex Catania, ieri entrato al posto di Cogliati, è riuscito a trovare il gol della vittoria molisana contro l’Aprilia. Nel post match le sue parole, dove il giocatore come dimostra l’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, è felice di aver trovato subito la marcatura con la maglia.

Penso che sia l’inizio migliore che potevo aspettarmi, peccato che non ci sono i tifosi, ma è stato bello lo stesso, per la squadra e perché è stato un gol importante per la vittoria. Volevo segnare a tutti i costi, devo ringraziare staff e squadra perché grazie a loro mi sono ambientato benissimo. Il 4-0 di Tolentino mi ha un po’ spiazzato però in quella situazione ci è mancata un po’ di fortuna, contro l’Aprilia invece non ci è mancata. Noi sapevamo che a Tolentino è stata una sola battuta di arresto e che non avevamo dimostrato quello che dimostriamo tutte le domeniche. Mentre contro l’Aprilia si è vista la nostra forza anche se abbiamo sofferto. L’importante era il risultato.”

Pierluigi Trombetta




© riproduzione riservata