• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Avezzano, è il giorno di Torti: 'Voglio una squadra che comandi il gioco'

Questo pomeriggio, presso la sala stampa Vito Taccone del Dei Marsi, il patron biancoverde, Gianni Paris, insieme al direttore tecnico Luigi Ridolfi, ha presentato ufficialmente il nuovo tecnico biancoverde Antonio Torti.

Un professionista che sicuramente non ha bisogno di presentazioni, in quanto noto nell'ambiente abruzzese sia per la sua carriera calcistica, sia per il suo ruolo da allenatore.

"Ringrazio il presidente Paris, non mi aspettavo la chiamata di Gigi, mi ha fatto un bel regalo di compleanno. Non vedo l'ora di riniziare, per me essere alla guida della squadra della mia città è motivo di orgoglio. In questa piazza ho passato momenti bellissimi e sono sicuro che ce ne saranno ancora".
Queste le prime parole di Antonio Torti, visibilmente emozionato.

"Ho già visto varie volte la squadra giocare in campo, ho parlato con alcuni dei ragazzi che sono qui, dobbiamo dare il massimo tutti insieme. Abbiamo bisogno di giocatori che nel campo rispettino la maglia e sudino per portare a casa l'obiettivo a cui aspira il club. Tutti dobbiamo remare nella stessa direzione, dalla squadra allo staff tecnico.
Chi non se la sente e non condivide le scelte del club è libero di andare, ci mancherebbe", continua il neo tecnico.

"Le mie squadre sono molto organizzate sia nella fase di possesso che non possesso. Voglio una squadra che comanda il gioco, propositiva, impeccabile nella gestione della palla. La rosa attuale non verrà assolutamente stravolta, i giocatori sono di livello; sicuramente prenderemo qualche under locale, al fine di avere una panchina più lunga".