giovedì 25 febbraio 2021

scritto da .

Avezzano, il congedo del 'prof' Pizii:'Una parte del mio cuore resta qui'

Avezzano, il congedo del 'prof' Pizii:'Una parte del mio cuore resta qui' Avezzano, il congedo del 'prof' Pizii:'Una parte del mio cuore resta qui'

All'indomani dall'esonero (insieme al fido Erminio Rullo) parla l'oramai ex tecnico in seconda de l'Avezzano, Matteo Pizii. Con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, "il prof" si è voluto congedare dal mondo biancoverde, "le annate passano, gli uomini veri restano", uno dei passaggi più significativi della nota. 

"Le annate passano, i giocatori cambiano, gli allenatori vanno e vengono.. Ma gli uomini veri restano.. Fieri di girare sempre a testa alta.. Orgoglioso di aver fatto parte di un grande gruppo di uomini ancora prima che di grandi atleti.. Onorato di aver lavorato con voi.. Ho conosciuto in poco tempo persone splendide .. Il percorso é stato interrotto sul più bello.. ma la vera vittoria sarà stata lasciare un pezzetto di me in ognuno di voi.. Nella vita si fanno scelte dure e dolorose che ti portano al cambiamento.. e la vera sfida é riuscire ad andare avanti più forti di prima.. Ringrazio chi ci ha sostenuto e chi ci é stato vicino nel nostro percorso biancoverde.. Auguro le migliori fortune alla società... Il mio cuore resterà per una parte nell'Avezzano e tiferò per voi ragazzi..  El Prof". 




© riproduzione riservata