lunedì 25 gennaio 2021

scritto da .

Giulianova, dall'Arzachena ecco il brasiliano Padovani Celin

Giulianova, dall'Arzachena ecco il brasiliano Padovani Celin Giulianova, dall'Arzachena ecco il brasiliano Padovani Celin

Il Real Giulianova ha un nuovo attaccante. Stando ad alcune indiscrezioni giunte direttamente dalla Sardegna,  sembrerebbe infatti che il club giuliese ha trovato il sostituto di Saverio Pedalino: Alessandro Padovani Celin.

Brasiliano classe 1989, Padovani Celin reduce dall’esperienza con l’Arzachena è cresciuto nell'Atletico Mineiro. Ha poi militato in Corea del Sud con il Gwanju, salvo poi fare ritorno in patria giocando con il Rio Branco-Es. Poi Celin, è passato nella massima serie hongkonghese disputando 9 presenze e segnando 3 gol, contribuendo alla vittoria del campionato. Di seguito l'esperienza con il Volyn Lutsk (Serie A ucraina), 9 presenze e  3 gol nella prima annata e 7 presenze e 1 gol nella seconda. La prima volta in Italia risale alla stagione 15/16 dove ha militato in Serie C con la Juve Stabia collezionando 5 presenze e 0 gol. Poi di nuovo esperienze esotiche, come la stagione 16/17 iniziata con il Concordia Chiajina (6 presenze e 0 gol) in Serie A maltese, per poi concluderla con il Kelantan (13 presenze e 4 gol).  Nella sua collezione di campionati esteri, può vantare anche l'avventura nel Sai Sporting Club in Bangladesh (12 presenze e 5 gol). Nel novembre del 2019 ha militato con l’Arzachena con cui è rimasto fino a questa sessione. Lo scorso anno in 9 presenze ha segnato un gol, mentre in quella attuale ha giocato 5 volte segnando una sola rete.

Ora si attendono comunicazioni da parte del club.

 




© riproduzione riservata