lunedì 25 gennaio 2021

scritto da .

Girone F, torna di moda Lo Sicco?

Girone F, torna di moda Lo Sicco? Girone F, torna di moda Lo Sicco?

 Fabrizio Lo Sicco torna a essere di moda nel Girone F di Serie D. Stando alle ultime potrebbe ricrearsi lo stesso duello che si era creato questa estate tra Campobasso e Pineto. Abruzzesi e molisani infatti, lo scorso anno avevano sondato il centrocampista ex Lecce, che però poi alla fine si accasò al Gavorrano.

Regista di lungo corso utilizzabile anche come trequartista, ex di Matera, Lucchese, Lecce e Taranto, il classe 1991 è ricordato anche per le due stagioni consecutive a Matelica. Con i biancorossi  all’epoca allenati da Luca Tiozzo, Lo Sicco con i marchigiani ha collezionato 54 presenze e segnato 8 reti, ottenendo due secondi posti, due vittorie Play Off  e una Coppa Italia di Serie D.

Ora parrebbe che i due club abbiano quantomeno ricontattato il giocatore. Il Pineto, che dopo l’arrivo di Minnozzi, potrebbe vedere partire Olcese, ha già in rosa Paoli in quel ruolo anche se l’ex capitano della Vis Pesaro potrebbe essere utilizzato in difesa, mentre il Campobasso sembrerebbe essere alla ricerca di un centrocampista, quindi è possibile non è da escludere che ci sia stato un sondaggio.

 




© riproduzione riservata