lunedì 25 gennaio 2021

scritto da .

Matese, il ds Corsale:'La squadra ha iniziato a carburare'

Matese, il ds Corsale:'La squadra ha iniziato a carburare' Matese, il ds Corsale:'La squadra ha iniziato a carburare'

La squadra ha iniziato a carburare e noi ci aspettavamo questa venuta fuori della squadra”.  Queste le parole del direttore sportivo del Matese Raffaele Corsale durante la presentazione del neo acquisto Mariconda. In effetti i ragazzi di Urbano nell’ultimo periodo hanno iniziato a carburare ottenendo due vittorie importanti al Ferrante, ma non sfigurando neanche nella sfida del Savini contro il Notaresco.

Abbiamo sempre creduto nei giocatori e nello staff tecnico. Ringrazio la società che ci ha dato la possibilità di integrare la rosa con calciatori nuovi e che fossero professionali al progetto.” Il ds da poi la sua opinione sul nuovo arrivato: “voglio ringraziare l’Avellino per il prestito di Mariconda, giocatore di prospettiva che va a completare  il reparto”.

Domenica sarà la volta del Vastogirardi. Dato curioso è che si sfideranno le ultime due squadre a provenire dall’Eccellenza molisana. “Abbiamo la consapevolezza che con le ultime prestazioni, abbiamo dimostrato di potercela vedere con chiunque. Il Vastogirardi è una squadra importante, navigata e che sta facendo un ottimo campionato, ma noi sono sicuro che faremo un’ottima prestazione.”




© riproduzione riservata