• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Lanciano, il comunicato della Curva Sud Ezio Angelucci

Gli ultras lancianesi della "Curva Sud Ezio Angelucci" alzano la voce e, attraverso una nota a mezzo stampa, "comunicano"di monitorare quanto sta accadendo in terra frentana, riservandosi di parlare a tempo debito. Gli ultras ci sono. Eccome!

Di seguito la nota:

"Partiamo da una constatazione: nel corso delle vicende che hanno interessato la Società del Lanciano negli ultimi mesi, troppe volte, il nome della nostra tifoseria organizzata è stato tirato in ballo senza alcuna autorizzazione. Oggi la misura è colma e dunque non possiamo esimerci dall’intervenire!! Ribadiamo, qualora il concetto non fosse ancora chiaro (?!?!?!?!), che la voce della “CURVA SUD EZIO ANGELUCCI” passa solo ed esclusivamente attraverso i propri comunicati, i propri striscioni o le azioni direttamente intraprese dalla stessa!! PERTANTO INVITIAMO
VIVAMENTE, COLORO CHE SUL NOSTRO CONTO PARLANO A SPROPOSITO, A TAPPARSI LA BOCCA!!

Ciò che mettiamo in pratica sarà sempre dettato da una inequivocabile VOLONTA’, la NOSTRA, che resta LIBERA ed INCONDIZIONATA da qualsiasi tentativo di persuasione esterna!! Per quel che concerne l’operato della Società, non ci sentiamo di entrare nel merito dell’argomento adesso, ma ci riserveremo di farlo a tempo debito, quando sarà concesso di tornare a far calcio e avremo modo, finalmente, di poter trarre con la dovuta obiettività ogni valutazione. In un momento in cui si sta comunque rasentando il ridicolo, tutti sappiano che questa Curva non dorme!! Anzi, statene certi, è attenta e più sveglia che mai!! In passato abbiamo dato ampia dimostrazione, spesso nell’iniziale antipatia di una Città, di riuscire ad allontanare lugubri personaggi da ciò che ci sta maggiormente a cuore. Figuriamoci se ci pesa farlo ora!!

Precisiamo, inoltre, di non disprezzare eventuali proposte per l’acquisto della Società, purchè queste si rivelino concrete, tangibili, serie e non solo chiacchiere campate in aria, sugli odierni social network o, peggio, per secondi fini".