lunedì 25 gennaio 2021

scritto da .

Elezioni Molise. Di Cristinzi presidente eterno: ok al settimo mandato

Elezioni Molise. Di Cristinzi presidente eterno: ok al settimo mandato Elezioni Molise. Di Cristinzi presidente eterno: ok al settimo mandato

Piero Di Cristinzi (in foto) è stato rieletto, da candidato unico, Presidente del Comitato Regionale della Lnd Molise per il quadriennio olimpico 2021-2024.

Di Cristinzi, classe ’52, si avvia così ad inaugurare il suo settimo mandato da presidente della Lnd. Un vero dominio in Molise per Di Cristinzi che nel corso del tempo, è diventato presidente probabilmente quando aveva 44 anni (forse dal 1996) e a fine 2024 ne festeggerà 72, è riuscito a mantenere sempre la poltrona più importante del governo del calcio nella regione che si affaccia sull’Adriatico.        

La votazione è avvenuta questa mattina 10 gennaio, in presenza, nella Sala ricevimenti dell’Hotel “Villa d’Evoli” di Castropignano, dove i presidenti delle società calcistiche e i loro delegati hanno proceduto al rinnovo del Consiglio direttivo regionale, riconfermando al vertice il presidente uscente, Piero Di Cristinzi. Presente anche il presidente nazionale della Lega dilettanti, Cosimo Sibilia.

Ci scusiamo con i lettori per le poche informazioni che abbiamo sulla elezione del Molise, ma il taciturno Comitato – non è stato pubblicato o non siamo riusciti a trovare neanche l’elenco delle società ammesse al voto, cosa invece facilmente rintracciabile nella stragrande parte degli altri Comitati regionali della LND - e la poca attenzione mediatica che ha riscontrato la chermes elettorale – scontata a questo punto- non ci ha permesso di raccogliere maggiori informazioni.

Per conoscere le dinamiche delle elezioni della Lnd nelle altre regioni clicca qui:

Le società che votano (clicca qui)

Abruzzo (Clicca qui)  (Abruzzo: Memmo si candida) (Abruzzo:Memmo i candidati) (Abruzzo:Rodomonti i candidati) (Abruzzo:Rodomonti il programma) (Abruzzo:giallo sui numeri) (Abruzzo:Rodomonti/Memmo) (Abruzzo:Cianfaglione) (Abruzzo:Tinari)

Umbria (Clicca qui)

Sicilia (Clicca qui)

Puglia (Clicca qui)

Basilicata (Clicca qui)

Calabria (Clicca qui)

Sardegna (Clicca qui)

Lazio (Clicca qui) (Lazio: 24 anni di presidenza) (Lazio:corte federale)

Toscana (clicca qui)

Emilia Romagna (Clicca qui) (clicca qui per scoprire elezione presidente)

Lombardia (Clicca qui) (Lombardia: Tavecchio torna in sella) (Lombardia: Pasquali non fa ricorso)

Veneto (Clicca qui)

Friuli Venezia Giulia (Clicca qui)

CPA Trento (Clicca qui)

Liguria (Clicca qui)

Marche (clicca qui)

Piemonte (clicca qui)

Molise (clicca qui)

Campania (clicca qui) (Campania: Cirillo attacca)

Per conoscere le dinamiche delle elezioni per la carica di presidente della FIGC (clicca qui)

Per conoscere gli eventi sulle elezioni per la carica di presidente della LND (clicca qui)

Gravina si candida a membro del Comitato Esecutivo UEFA (clicca qui) 




© riproduzione riservata