lunedì 25 gennaio 2021

scritto da .

Zanon seguirà Del Grosso alla Casertana?

Zanon seguirà Del Grosso alla Casertana? Zanon seguirà Del Grosso alla Casertana?

Damiano Zanon potrebbe ritornare nei professionisti. Il difensore aquilano classe 1983, come noto ha lasciato l’Anconitana, ma ha ancora voglia di continuare a giocare.

Il giocatore ha avuto diverse offerte, anche tra i professionisti. Al momento tra queste la più concreta sembrerebbe essere quella della Casertana in Serie C. Dato curioso è che nel caso in cui la trattativa andasse in porto è che Zanon sarebbe compagno di reparto di Cristiano Del Grosso. Entrambi ex giocatori del Pescara e che avevano deciso di scendere di categoria per sposare il progetto della squadra della propria città (Giulianova per Del Grosso, L’Aquila per Zanon), con l’intenzione di concludere la carriera. Fatto che poi in entrambi i casi (ma con motivazioni presumibilmente diverse), non è accaduto, ma per i due c’è ancora la possibilità di mettersi in mostra in palcoscenici importanti.

L’affare è concreto e al giocatore interesserebbe, anche se ci sono ancora delle valutazioni da fare. Per Zanon si tratterebbe della sua seconda esperienza in Campania, dopo quella di Benevento nella stagione 13/14. Oggi Zanon è stato  ospite di Atuttocasa, dove ha parlato del suo futuro e dei suoi recenti passati con Ancona e L’Aquila. Sarà in diretta a partire dalle 19,30 sul nostro sito.

Pierluigi Trombetta




© riproduzione riservata