• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Avezzano, mister Torti: "Il campionato è ancora lungo"

E' il mister della squadra capolista del campionato. Ma da uomo di "campo"quale è non si lascia andare a facili entusiasmi. Parliamo di Tonino Torti, mister dell'Avezzano che, in questa prima fase del campionato, sta dimostrando di essere una vera corazzata. 

"Sono molto soddisfatto della squadra. Siamo in linea con quelli che erano i programmi d'inizio stagione. A mio avviso non ci siamo solo noi ed il San Nicolò, anche se i teramani sono una squadra molto forte. Mancano ancora 27 partite, molte squadre avranno la possibilità di rientrare e poter dire la loro. Penso al San Salvo, squadra che abbiamo incontrato e che mi ha fatto un'ottima impressione. Senza dimenticare Miglianico e Torrese che molto bene stanno facendo. Metto anche la Vastese, squadra costruita per stare in alto".

Merito del mister è quello di ottenere il massimo dai propri ragazzi, trasformandolo in bel gioco. Su tale argomento Torti cosi commenta:"Lavoriamo molto in settimana, i ragazzi rispondono bene agli stimoli, a me interessa che la squadra giochi bene. Soltanto così, per il mio modo di vedere il calcio, si potranno ottenere risultati. Vedo nei miei ragazzi tanta motivazione, elemento importantissimo; cito per esempio i vari Bisegna, Lepre, Catalli e De Angelis. Gente che, come il resto del gruppo, ha voglia di fare bene".

Con la propria squadra in testa al campionato anche la piazza sta rispondendo bene ed il mister, in merito, ha una sua idea:"Il nostro pubblico ci sostiene, apprezza il gioco, ora sta a noi far si che allo stadio venga sempre più gente. Il nostro è un progetto importante, Avezzano merita altri campionati, lavoriamo per far sì che ciò avvenga. Ma ripeto, stiamo con i piedi per terra".