• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Avezzano e San Nicolò padrone del campionato

Vittorie esterne per Avezzano e San Nicolò. La 7^ giornata del campionato di Eccellenza conferma ancora una volta la forza delle due compagini.

 I marsicani, sul neutro di Martinsicuro, battono con un secco 3-0 l'Alba Adriatica e restano solitari in vetta. In evidenza Catalli con una doppietta.

All'undici di mister Torti risponde l'altra grande del torneo, San Nicolò, che al"Pigliacelli" di Montorio Al Vomano ha la meglio sui padroni di casa per 2-1, confermandosi al secondo posto, a due punti dal team marsicano. Rammarico per il Montorio, che nel finale fallisce un calcio di rigore.

Terza piazza occupata dal Capistrello, sorpresa del torneo. I marsicani tra le mura amiche hanno la meglio sull'Acqua&Sapone, 3-2 il finale. Di Gaetano ed il rientrante Pendenza regalano i tre punti agli uomini di Scatena.

Pari interno per la Torrese, altra realtà del campionato, che a domicilio è fermata sullo 0-0 dal Francavilla di mister Bellè. Torrese che resta terza in graduatoria, raggiunta proprio dal Capistrello.

Vittoria interna per il Pineto, che in casa regola il Civitella Roveto, 1-0 il risultato. Campionato assai positivo per gli adriatici, che si portano in zona play-off.

Tra Rosetana e Miglianico finisce 2-2. Gol ed emozioni da ambedue le parti; negli ospiti, a ridosso delle prime cinque, da registrare i due gol di Marrone.

Cade all'Aragona la Vastese di Mario Lemme, 1-3 nel derby con il San Salvo. Ospiti giunti a Vasto senza i propri tifosi. Mattatore del match Marinelli, autore di una doppietta. Padroni di casa fermi a quota 8 in classifica.

Nelle basse zone di classifica pari, 1-1, tra River Casale 65 e Vasto Marina, entrambe a 5 punti.

Secondo punto in campionato per la Virtus Cupello. I vastesi pareggiano 2-2 in casa contro l'Altinrocca. Doppietta di Diompy per i vastesi, per quella che, a livello statistico è la quarta di giornata.