lunedì 18 gennaio 2021

scritto da .

Il Lanciano lavora sul mercato

Il Lanciano lavora sul mercato Il Lanciano lavora sul mercato

Si riporta di seguito il comunicato stampa diramato dal Lanciano Calcio, circa il rafforzamento della rosa nel prossimo mercato invernale. 

"L'ASD Lanciano Calcio 1920 considerando la riapertura della sessione di mercato invernale, informa tutti i suoi sostenitori che nonostante la pausa forzata causa Covid, sta proseguendo la propria attività rivolta maggiormente al rafforzamento dell'organico della rosa dei giocatori, con l'inserimento di nuovi innesti da inserire alla ripresa del campionato. Augurandoci al più presto di tornare esclusivamente a parlare di calcio giocato, sperando di evitare di sollevare futili polemiche prive di fondamenta".

Il comunicato del club frentano contrasta con quanto da noi riportato in anteprima nella giornata di sabato (Leggi qui), con il grido d'allarme lanciato dai tesserati rossoneri. Sia chiaro che da sportivi auguriamo alla società, e ad una piazza così gloriosa, di tornare laddove merita, consci nel contempo che la polemica, quella sterile, non porta a nulla.






© riproduzione riservata