sabato 05 dicembre 2020

scritto da .

Epifani:'Siamo stati straordinari. Per ora primi? Non mi interessa'

Epifani:'Siamo stati straordinari. Per ora primi? Non mi interessa' Epifani:'Siamo stati straordinari. Per ora primi? Non mi interessa'

Dopo il 5-0 ai danni dell’Aprilia arrivano le parole del tecnico del Notaresco Massimo Epifani. Il trainer rossoblu è soddisfatto per quanto espresso oggi dai suoi ragazzi. Notaresco ora al primo posto, aspetto che per ora non interessa all’ex Pescara. Queste le sue parole:

Non era facile, perché affrontavamo una squadra costruita per arrivare ai play off. Siamo stati bravi a sfruttare la palla del vantaggio e a fare subito il raddoppio, poi la gara si è incanalata a nostro favore, anche per via dell’espulsione ai loro danni, secondo me netta. A quel punto la partita è stata interpretata come la volevamo. Sono contento perché oggi era per noi una grossa incognita perché giocare dopo tre settimane di inattività non era semplice. I ragazzi sono stati straordinari sia da un punto di vista tecnico che comportamentale. Primato? Non me ne importa niente adesso. Conta che abbiamo fatto un ottimo inizio di campionato e la squadra sta migliorando e deve continuarlo a fare. Nei primi minuti  ancora non giocano come voglio io e quindi dobbiamo migliorare questo aspetto. Bene invece dal punto di vista del palleggio.”




© riproduzione riservata