sabato 05 dicembre 2020

scritto da .

Notaresco e Banegas show: 5-0 all'Aprilia e vetta momentanea

Notaresco e Banegas show: 5-0 all'Aprilia e vetta momentanea Notaresco e Banegas show: 5-0 all'Aprilia e vetta momentanea

Il Notaresco torna in campo e torna al successo battendo con un netto 5-0 l’Aprilia. Con questa vittoria la squadra di Massimo Epifani si piazza momentaneamente al primo posto in classifica con 14 punti in classifica, in attesa che il Campobasso recuperi la sua gara.

Dopo il tentativo di Olivera respinto da Shiba, i padroni di casa passano in vantaggio al 16’: rinvio di Shiba, colpo di testa di Dos Santos per Banegas con l’argentino che finalizza in porta. Le rondini poi restano in dieci dopo che Camara reagisce scalciando su Banegas a terra. Laziali che trovano anche il pareggio con Nohman ma che viene annullato. Notaresco che trova il 2-0 con Gallo ben servito da Banegas.

Al 2’ della ripresa il tris ed è sempre il solito Banegas a trovarlo. L’esterno argentino servito da Ghiani colpisce benissimo di testa spedendo il pallone in buca d’angolo. La gara è ormai fortemente indirizzata e al 6’ arriva il poker con Marchionni che supera il portiere laziale con un pallonetto. Alla sagra del gol partecipa anche Dos Santos per il 5-0 finale.

Notaresco ancora imbattuta in campionato, mentre per l’Aprilia è notte fonda, con appena due punti ottenuti in sei gare.




© riproduzione riservata