sabato 05 dicembre 2020

scritto da .

L'Agnonese strappa un punto all'Aragona (2-2)

L'Agnonese strappa un punto all'Aragona (2-2) L'Agnonese strappa un punto all'Aragona (2-2)

L’Olympia Agnonese ferma sul risultato di parità la Vastese e centra il suo secondo pareggio consecutivo dopo quello ottenuto nel derby contro il Vastogirardi. Gli aragonesi sotto di due gol riescono nell’intento di acciuffare il pareggio grazie a due calci di rigore.

Calci di rigore protagonisti in questa partita. Il primo concesso ai molisani, dopo che Mbuba cade a terra in area. Lo stesso giocatore si presenta dagli undici metri segnando il vantaggio al minuto 8. Al 31’ l’attaccante dell’Agnonese sigla il 2-0 incornando di testa un cross di Maniscalchi. Tuttavia gli uomini di Massimo Silva riescono nell’intento chiudere il primo tempo con un solo gol di svantaggio, realizzando il secondo rigore di giornata, dopo un fallo ai danni di Valerio. Penalty prontamente realizzato da Martiniello al 44’ pt.

Nella ripresa la Vastese sfrutta un tocco di mano in area per trovare il pareggio sempre via calcio di rigore. Stavolta è Calabrese a presentarsi davanti a Landi, ma il risultato è lo stesso: 2-2.

Vastese all’11° posto con 7 punti, mentre l’Agnonese non è più ultima salendo a quota 2.

Vastese-Olympia Agnonese 2-2 (1-2)

VASTESE: Abazi, Valerio, Gentile (46’st Solimeno), Cardinale, Di Filippo, Diallo, De Angelis (27’st Di Prisco), Obodo, Sorgente (20’st Guarracino), Calabrese, Martiniello (31’st Logoluso). A disposizione: Di Rienzo, Solimeno, Corcione, Sansone, Bernardi. Allenatore: Silva.

Olympia Agnonese: Landi, Cecci (32’st Di Stasio), Montanaro, Marfella, Sgambati, Melvan, Maniscalchi (30’st Lombardi), Chiavazzo, Mbuba, Nsumbu (34’st Imho), Del Gaudio (32’st Amouzou). A disposizione: Causin, Carponi, Milone, Spanò, Sylla. Allenatore: Senigagliesi.

Reti: 8’ pt Mbuba (rig) (A), 31’ pt Mbuba (A), 44’ pt Martiniello (rig) (V), 7’ st Calabrese (rig) (V)

Arbitro:Grieco di Ascoli Piceno.

Note: Ammoniti: Di Filippo (V), Di Prisco (V); Landi (A).  




© riproduzione riservata