lunedì 30 novembre 2020

scritto da .

La Vastese riparte dall'Agnonese, Silva: 'Saremo battaglieri'

La Vastese riparte dall'Agnonese, Silva: 'Saremo battaglieri' La Vastese riparte dall'Agnonese, Silva: 'Saremo battaglieri'

Dopo più di un mese, la Vastese tornerà sul rettangolo verde dell’Aragona. Il periodo di pausa è avvenuto proprio nel momento in cui i biancorossi erano riusciti a strappare tre punti pesanti nel derby contro il Pineto. Si era vista la cattiveria che Massimo Silva voleva e che era mancata nelle precedenti apparizioni, nonostante le prestazioni non erano comunque da buttare via. Domani per il recupero del 6° turno, arriverà l’Agnonese ultimo in classifica. Queste le parole del tecnico di Pinarolo:

Tutti abbiamo voglia di fare questa partita, ci siamo preparati con tanto impegno e con tanti problemi. Voglio ringraziare per questo la società e lo staff che mi hanno dato una grossa mano. Domani scenderà in campo una squadra motivata e che ha tanta voglia di dimostrare. Spero in una buona gara. All’inizio ero un po’ preoccupato, ma devo ringraziare i ragazzi per l’impegno messo in un periodo così difficile. Mi dispiace per chi ha contratto il Covid e che ha dovuto soffrire dentro casa, ma ora c’è tanto entusiasmo. Si riparte dalla vittoria contro il Pineto, voglio rivedere la mentalità espressa in quella gara soprattutto nella parte finale. La formazione per ovvie ragioni non starà la stessa ma sarà battagliera. L’Agnonese? È cresciuta, ha preso qualche rinforzo e contro il Vastogirardi fecero bene. Hanno un buon allenatore e una buona struttura, ma noi vogliamo vincere.




© riproduzione riservata