lunedì 30 novembre 2020

scritto da .

Patania cuore biancoverde:rinuncia alle spettanze della passata stagione

Patania cuore biancoverde:rinuncia alle spettanze della passata stagione Patania cuore biancoverde:rinuncia alle spettanze della passata stagione

Rispetto al provvedimento della LND (circolare 29) che ha legittimato il pagamento dell'80 per cento di quanto ancora dovuto fino a giugno 2020, relativamente alle spettanze a giocatori e staff (della passata stagione), l'estremo difensore de l'Avezzano Calcio, Alberto Patania (in forza ai marsicani anche lo scorso campionato di serie D), fa un passo indietro, dimostrando solidarietà e vicinanza alla società biancoverde.
"Rinuncio a questo 80% perché in un momento così delicato, di difficoltà, capisco benissimo le problematiche del Patron Gianni Paris, che mi ha sempre dimostrato rispetto, come nell'incontro avvenuto nel suo studio. Un confronto -sottolinea il calciatore- che mi ha confermato la puntualità di un uomo che mi ha promesso non parole, ma fatti. Lo faccio-aggiunge-perché tengo a questo ambiente, diventato per me una seconda casa, e farò di tutto affinché quest' anno si possa raggiungere il nostro obiettivo, sia per la città, sia per i tifosi che da sempre ci sono accanto. Speriamo di rivederci presto in campo".




© riproduzione riservata