lunedì 30 novembre 2020

scritto da .

Lutto nel mondo del calcio: addio a Claudio Nardis

Lutto nel mondo del calcio: addio a Claudio Nardis Lutto nel mondo del calcio: addio a Claudio Nardis

Il calcio dilettantistico saluta Claudio Nardis. Il presidente della delegazione provinciale dell’Aquila si è spento questa notte all’età di 72 anni. La redazione di atuttocalcio.tv porge le più sentite condoglianze alla famiglia Nardis, per la scomparsa del compianto professore - uomo della smisurata gentilezza e signorilità riconosciuta da tutti sia nel mondo sportico, scolastico e sociale-  così come la Lnd Abruzzo che nella giornata odierna ha diffuso il saluto commosso a Claudio:

“Claudio Nardis ci ha lasciato questa notte. Aveva 72 anni e ha combattuto fino all’ultimo minuto. Il presidente della Delegazione Provinciale di L’Aquila e Segretario Agonistico dell’Attività Giovanile Regionale (che gestiva in team con Emidio Santacroce e Sandro Lupi) lascia un vuoto incolmabile per familiari, colleghi e amici. Sempre gentile, sempre sorridente e sempre disponibile, Claudio ha accompagnato con il calcio tutta la propria vita: gli incarichi federali arrivano nella seconda parte della sua carriera, costellata di successi come calciatore, come allenatore e come dirigente, specie all’interno del Settore Giovanile, con cui ha collaborato per anni. 

Il Comitato Regionale Abruzzo intero, dal presidente Daniele Ortolano al Consiglio Direttivo, dai dipendenti a tutti i collaboratori, esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Ci mancherai tantissimo caro Claudio, riposa in pace.”

 




© riproduzione riservata