lunedì 30 novembre 2020

scritto da .

Gir.A. Valanga Luco, 0-5 al Villa S. Sebastiano. Marinova ne fa tre

Gir.A. Valanga Luco, 0-5 al Villa S. Sebastiano. Marinova ne fa tre Gir.A. Valanga Luco, 0-5 al Villa S. Sebastiano. Marinova ne fa tre

"Pienamente soddisfatto della prova dei ragazzi. Era la reazione che volevo dopo la sconfitta di domenica e la squadra ha dimostrato di aver riscattato in pieno quanto accaduto sette giorni fa".

Sono le parole post partita di Matteo Morachioli, trainer del Luco Calcio sulla larga vittoria in casa di una diretta concorrente come il Villa San Sebastiano. 

Tripletta di Marinova e reti di Ciocci e Jacopo Secondo. In una domenica dove a tener banco è il nuovo DPCM che da oggi blocca ufficialmente anche la Prima Categoria, la scena se la prende solo la formazione luchese. Unica ad uscire vittoriosa in un week-end dove sono stati solo due i campi sui quali si è sceso in campo. 

Il Villa dal canto suo, deve far fronte a ben tre espulsioni e ammesso e non concesso che si ripartirà, allo start mancheranno infatti Valente, Cipollone ed Alfano.

VILLA SAN SEBASTIANO - LUCO 0-5 (0-2)

VILLA SAN SEBASTIANO: Mastropietro, Valente, Gargano, Colangelo, Iaboni, Fellini, Cipollone, Sabatini (27'st Di Renzo D.), Mascigrande, Simone, Nalli. A disposizione: Taborra, Di Renzo A., Pace, Alfano, Valente: Allenatore Di Nicola Andrea

LUCO: Di Paolo, Di Giambernardino, Micocci A. (27'st Buttazzo), Cinquegrana (15'st Ciocci L.), Ciocci A., Buschi, Venditti, Cherubini, Marinova (31'st Fusarelli), Secondo. A disposizione: Panella, Angelucci, Iezzi, Micocci V., Ejupi. Allenatore Matteo Morachioli.

Reti: 15'pt Ciocci A., 27'pt,7'st, 30'st Marinova, 33'st Secondo.

Espulsi: Valente, Cipollone, Alfano (Villa San Sebastiano)




© riproduzione riservata