lunedì 30 novembre 2020

scritto da .

Capistrello, riecco la tua freccia! Emanuele Lombardo è granata

Capistrello, riecco la tua freccia! Emanuele Lombardo è granata Capistrello, riecco la tua freccia! Emanuele Lombardo è granata

Emanuele Lombardo è un nuovo calciatore del Capistrello. Il forte esterno, classe '97, dopo aver lasciato l'Avezzano (1 gol ed un assist dal suo arrivo estivo ) riabbraccia il club palentino, nel quale ha militato lo scorso campionato (tra i migliori per rendimento, con 2 assist per i compagni). In Valle Roveto, Lombardo, torna con un curriculum di pregio nel quale trovano posto le esperienze in Serie C (stagione 2018-19) con le maglie di Arzachena e Siracusa (in terra siciliana si è distinto con due assist decisivi per i compagni). Dalla sua, inoltre, anche 80 presenze in Serie D, distribuite con le casacche di Avezzano (rivelandosi uno dei più apprezzati fuoriquota, in due stagioni forniti 7 assist decisivi), Isola Liri e Sora. Cresciuto nella cantera del Siracusa, ha indossato anche la divisa della compagine Allievi Elite del Tor di Quinto.

"Nonostante in estate abbia fatto una scelta diversa-commenta il calciatore-l’intera dirigenza del Capistrello non ha mai smesso di farmi sentire l’apprezzamento e la stima nei miei confronti. Li ringrazio per la fiducia che mi hanno dimostrato e che continuano a dimostrare. Io, dal mio canto, gli prometto il massimo del mio impegno e della mia serietà. Non vedo l’ora di scendere in campo-conclude-e scrollarmi di dosso un anno difficile come quello scorso".






© riproduzione riservata