venerdì 30 ottobre 2020

scritto da .

Vastese, Silva:'Sono arrabbiato, dobbiamo essere più cattivi'

Vastese, Silva:'Sono arrabbiato, dobbiamo essere più cattivi' Vastese, Silva:'Sono arrabbiato, dobbiamo essere più cattivi'

Alla vigilia del derby di Pineto, si assiste ad un Massimo Silva piuttosto energico. Vastese, in attesa del caso del Balducci, che per il momento ha totalizzato solamente due punti (ne ha attualmente uno vista la penalizzazione di inizio campionato), nonostante le prestazioni non siano stati deludenti, neanche quella di Fiuggi. Per tali ragioni il tecnico lombardo scuote i suoi ragazzi al fine di mostrare maggiore cattiveria. Queste le sue parole:

Il Pineto è una squadra forte. Noi veniamo da una sconfitta, ma da una buona partita. Proprio per questo motivo sono un pochino arrabbiato, quasi inca….ato perché non possiamo mancare le occasioni che ci capitano. È vero che abbiamo giocato con una delle squadre favorite, ma proprio per tale ragione dobbiamo sfruttare le occasioni che ci capitano. Domani daremo filo da torcere al Pineto, la squadra deve essere carica e ci vuole un po’ di rabbia per portare a casa la vittoria. Loro sanno che sono arrabbiato perché loro sono bravi in allenamento e fanno delle buone gare, ma ci vuole un tantino di cattiveria in più. Con queste prestazioni non possiamo avere questi punti. Spero di giocare anche un pelino meno, ma di portare un risultato.”




© riproduzione riservata