venerdì 30 ottobre 2020

scritto da .

L’LND Abruzzo sente le società: ieri la webinar con il girone E

L’LND Abruzzo sente le società: ieri la webinar con il girone E L’LND Abruzzo sente le società: ieri la webinar con il girone E

Il Comitato regionale Abruzzo sulla scorta delle sollecitazioni delle società quali: il Paterno Tofo (clicca qui per leggere la nota), il Colleatterrato, il Cortino, club che condividono lo stesso campo di allenamento quale il Cona di Teramo, ed altre ha iniziato uno giro di videoconferenze con le squadre dei gironi di Seconda categoria.

Nella serata di ieri la prima videoconferenza c’è stata con il girone E, quello prettamente teramano ed ora le risultanze saranno vagliate dal Consiglio direttivo che ha davanti a sé diversi scenari.

Un’ipotesi concreta è quella di differire l'inizio del Campionato solo per questo raggruppamento oppure quello di far giocare ove possibile delle singole gare per poi sospendere successivamente in base allo sviluppo pandemico.  

Dalla Lega comunque non hanno dubbi sulla disputa del torneo in quanto essendo gironi molto piccoli e territoriali gli organizzatori del girone potranno utilizzare molta flessibilità nella programmazione delle gare.




© riproduzione riservata