• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Colpo esterno Capistrello: a Ortona battuto il Chieti (0-1)

Cade alla prima in campionato il Chieti di Lucarelli. Decide un calcio di rigore di Franchi al 70′ dopo una partita non di grande spettacolo ma, come da previsioni della vigilia, di grande agonismo. Non molte le occasioni da entrambe le parti, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo, dopo il vantaggio del Capistrello, i neroverdi sono andati vicini al pareggio con Ikramellah e Fabrizi, ma è stato molto bravo il portiere Di Girolamo. Una sconfitta da mettere subito da parte per preparare al meglio la sfida della prossima settimana contro il Pontevomano.

IL TABELLINO:

CHIETI-CAPISTRELLO 0-1 (0-0)

CHIETI: Venditti, Di Renzo, De Fabritiis (55’ Filosa), Nazari, Vedovato (46′ Diop), Mariani, Croce, Puglielli, Fiore (62′ Valentini), Fabrizi, Galli (62’ Ikramellah). A disposizione: Forti, Iervese, Giangiulio, Giampietro, Sammaciccia. Allenatore: Lucarelli.

CAPISTRELLO: Di Girolamo, Rozzi, Fantauzzi, De Meis L., Antonini (94′ Della Rocca), D’Eramo, De Meis E., Paneccasio, Franchi, De Roccis (83′ Di Francescantonio), Salvati (86′ Di Matteo). A disposizione: Salustri L., Salustri G., Panza, Lusi, Capodacqua. Allenatore: Giordani.

Arbitro: Martini di Valdarno

Reti: 25'st rig.Franchi

Ammoniti: Vedovato, Croce, De Fabritiis, Nazari, Antonini, De Meis L., De Roccis

Note: Angoli 8-2. Recupero: 1’ pt e 5’ st