sabato 19 settembre 2020

scritto da .

Boom boom mercato: 10 innesti in rosa per la Marsicana NT

Boom boom mercato: 10 innesti in rosa per la Marsicana NT Boom boom mercato: 10 innesti in rosa per la Marsicana NT

La Marsicana tiene fede alle promesse. Dopo avere definito l’assetto societario e dello staff tecnico (clicca qui per approfondimenti), ecco che arriva una valanga di acquisti.

Si cambia in porta grazie all’arrivo di Pierluigi Prosia dallo Scurcola. Ritoccata anche la difesa con il tesseramento del difensore Oscar Colasimone dal Nova. E’ stato il centrocampo il settore più rinforzato, ben 5 gli innesti: Federico Prosia dal Collarmele, Emanule Palozzi ex San Benedetto Venere sceso dalla 1^ categoria, Niki Contestabile dall’Ortigia, c’è anche il ritorno di Davide Mastrone, che ne tempo si era guadagnato sul campo i gradi di capitano dell’ex Pescina, e del mediano dai piedi buoni Nicolas Vernarelli.

Mister Di Nicola ha chiesto ed ottenuto due rinforzi di assoluta qualità per il reparto avanzato. Vestiranno la maglia della Marsicana per la prossima stagione il bomber Giovanni Raione ex Ortigia e il prolifico attaccante di razza Salvatore Maicol Conte ex Aielli.

Si profila una stagione estremamente interessante per mister Gianmario Di Nicola che avendo mantenuto in rosa gran parte dei ragazzi allenati lo scorso anno, sarà spinto a fare molto bene per mantenere un profilo molto alto in chiave classifica.




© riproduzione riservata