sabato 19 settembre 2020

scritto da .

Gran Sasso Calcio Femminile, si fa sul serio. Non solo settore giovanile

Gran Sasso Calcio Femminile, si fa sul serio. Non solo settore giovanile Gran Sasso Calcio Femminile, si fa sul serio. Non solo settore giovanile

In un clima un po’ incerto, ultimamente riscontrato nel modo del calcio femminile cittadino, è con piacere che vogliamo portare all'attenzione di tutti gli appassionati i progressi maturati da un sodalizio che già da diverso tempo si occupa di calcio femminile. Dopo una prima fase di rodaggio strettamente legata al settore giovanile, durata un anno, la Gran Sasso Calcio ufficializza la partecipazione al prossimo campionato di calcio a 5 femminile e alla prossima Coppa Italia femminile di calcio a 5. 

Non finisce qui perchè, qualora si verificassero le condizioni, la società è intenzionata a prendere parte anche al campionato di eccellenza femminile, così da garantire partecipazione a tutto tondo nell'ambito di una disciplina sportiva che giorno dopo giorno riscontra interesse e consenso crescente.

Lo staff della Gran Sasso, altamente qualificato, è composto da Eleonora Ferella e Valentina Di Marco entrambe con un passato da calciatrici in serie a femminile. Saranno loro deputate ad occuparsi della tecnica con il supporto di un preparatore atletico e di un  preparatore portieri. Nel ruolo di supervisore un tecnico di primo livello come il prof. Massimo De Rosa, affiancatolo a sua vollta da una dirigenza  coordinata e dal responsabile settore femminile Emanuele Di Francia.




© riproduzione riservata