• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila-Capistrello (8-1). Tuzi: 'Buon test contro una corazzata'

"Buon test al cospetto di una corazzata quale si è dimostrata L'Aquila; la gara di oggi è servita per capire chi è pronto per la prima squadra e chi, invece, avendo bisogno di più tempo per maturare, andrà a rinforzare la Juniores". Così Attilio Tuzi, Responsabile tecnico (al pari di Filippo Lancia) del Capistrello, sceso al Gran Sasso per la prima sgambata dell'anno. I rovetani giunti nel capoluogo con una formazione estremamente giovane (in campo alcuni elementi della compagine Allievi) hanno ceduto per 8-1 ai quotati avversari (tripletta di Miccichè, doppiette per Maisto e Di Sante e rete di Di Paolo. Per il Capistrello in gol l'ex Paterno, Della Rocca). Sulla stagione:"Il nostro obiettivo è quello di raggiungere prima possibile il traguardo della salvezza e valorizzare al massimo i nostri ragazzi, i quali potranno fare affidamento sull'aiuto di qualche calciatore d'esperienza". Prima di congedarci:"A nome della società teniamo a ringraziare L'Aquila per l'accoglienza a noi riservata. Grazie davvero".

Le formazioni:

L'AQUILA: Beccaceci, Zanon, Cipriani, Lenart, Ricci, Venneri, Micciché, Passacantando, Di Paolo, Catalli, Di Sante. (Domingo Dalmasso, Cianfrini, Bisegna, Fonti, Rampini, Micantonio, Di Norcia, Fantozzi, Maisto, Irti, Chicarellla).
 
CAPISTRELLO: Di Domenico, Di Renzo, Ippoliti, Rozzi, Mollicola, Torturo, Federici, Paolucci, Alberici, Salvati, Del Grosso. (Paneccasio, Paris, D'Amore, Della Rocca, Ferrazza, D'Eramo, Di Giambattista, Di Francescantonio, Di Matteo, D'Amore).