giovedì 06 agosto 2020

scritto da .

Sansovini entrerà nello staff tecnico del Pescara

Sansovini entrerà nello staff tecnico del Pescara Sansovini entrerà nello staff tecnico del Pescara

Stando alle ultime Marco Sansovini entrerà nello staff tecnico del Pescara. Al sindaco verrà affidato il reparto attaccanti del Delfino per la stagione 20/21. Dopo una carriera ricca di successi Sansovini lascerà il calcio giocato confermando per l’ennesima il suo amore per i bianco azzurri. Quella maglia che lo ha visto vincere gare e trofei e indossare la fascia da capitano, arrivando all’apice con la vittoria del campionato di Serie B con Zeman, sarà ancora la sua casa.

Così come quando il sindaco era stato accostato al Chieti la scorsa estate, ma che decise di declinare l’offerta in segno di fedeltà nei confronti dei tifosi pescaresi, vista la storica rivalità con il club teatino.

Quest’anno dopo una stagione straordinaria con il Notaresco all’età di 40 anni c’era molto interesse nel capire se il bomber romano avesse intenzione di continuare a giocare oppure di provare la carriera da allenatore. Molte le supposizioni come quella della scorsa primavera che lo vedevano vicino ad Avezzano prima come tecnico poi come direttore sportivo.

Alla fine Pescara lo accoglierà di nuovo a braccia aperte.  




© riproduzione riservata