martedì 11 agosto 2020

scritto da .

New Club Villa Mattoni, primo posto nel progetto 'politica dei giovani'

New Club Villa Mattoni, primo posto nel progetto 'politica dei giovani' New Club Villa Mattoni, primo posto nel progetto 'politica dei giovani'

Nel girone A di Promozione il New Club Villa Mattoni riceve il primo posto nel girone A di Promozione nel progetto "politica dei giovani", organizzato dalla Lnd e che premiava ciasun girone dell'Eccellenza e della Promozione. Di seguito la nota del club.

"Dopo una stagione difficile dove abbiamo lottato con tenacia per il raggiungimento dei nostri obiettivi,oggi arriva un premio inaspettato che ci riempie di orgoglio!

In virtù di una speciale classifica stilata, prendendo in considerazione l'utilizzo dei nostri giovani ragazzi,siamo a comunicarvi che abbiamo raggiunto il primo posto di questa graduatoria!

Niente di più bello, i nostri sogni si stanno pian piano avverando! Oltre questo ci teniamo a complimentarci con tutto lo staff che,ormai senza alcun dubbio, ha fatto un lavoro eccellente valorizzando al meglio quello che per noi rappresenta il futuro. Avete dimostrato ancora una volta quanto tenete alle vostre attività,quanto lo fate con amore e noi tutti non possiamo far altro che apprezzare il vostro lodevole impegno! Siete grandi!

Teniamo stretto questo traguardo e sventoliamo fieri la nostra bandiera,simbolo di unione,sacrificio ed umiltà."




© riproduzione riservata