• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L’Aquila, Di Cristofaro copresidente: ‘Vogliamo vincere il campionato’

Ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione del nuovo organigramma societario de L’Aquila calcio per la stagione 2019/2020.  Gabriele Di Cristoforo affiancherà il presidente Stefano Marrelli, mentre Massimiliano Fanesi sarà il nuovo direttore generale. Paolo Volpe e Tommaso Cantalini alla comunicazione. Maurizio Colantoni alla gestione dello stadio, mentre Cola e Petrocco nello staff tecnico di Cappellacci. Torna anche Pietro Rotilio come team manager della Juniores. Renato Ventresca alla comunicazione del settore giovanile e ai rapporti con gli enti scolastici. 

Una serietà così spiccata mancava da decenni qui a L’Aquila”, le parole del sindaco Biondi alla sua terza conferenza stampa consecutiva con L’Aquila. “L’amministrazione affiancherà questo percorso di rinnovamento. Porteremo avanti il nostro progetto di rafforzamento del calcio cittadino assieme. Se ci fossero più esempi di questo tipo L’Aquila città vivrebbe meglio.”

Queste le prime parole del co presidente rossoblù Di Cristoforo: “Abbiamo un bellissimo progetto, vogliamo vincere il campionato. In questi due anni non ho mai vinto e spero che quest’anno sia l’anno buono.”

Poi le parole della nuova new entry, Max Fanesi, dg rossoblù: “Dovremmo affrontare un campionato molto difficile, sarà un’Eccellenza molto particolare, vorremmo allestire una squadra competitiva per provare a vincere.” Fatta per Bisegna, Di Paolo e Lenart.  Da valutare le posizioni di Di Francia, Carosone e Pizzola. L’obiettivo è quello di Miccichè. A tal proposito è intervenuto Di Genova: “Al momento stiamo valutando la trattativa, L’Aquila in vantaggio? Al momento non si può dire. Un attaccante del livello tecnico di Dos Santos? Può essere.”