Wednesday 15 July 2020

scritto da .

Colpo in canna Miccichè. La spunterà L’Aquila sulla concorrenza?

Miccichè in azione col Lanciano Miccichè in azione col Lanciano

È il giocatore più ambito dell'Eccellenza abruzzese da quando sono state retrocesse dalla quarta serie due piazze importanti come Chieti e Avezzano e dalla Promozione è salita L'Aquila.

Tre compagini che, a furia di rilanci (per la gioia del calciatore) in questi giorni si stanno contendendo le prestazioni del capocannoniere della scorsa Eccellenza (21 reti in 28 giornate con il Lanciano).

Le sirene di mister Lucarelli da Chieti (vittoria dell'Eccellenza due anni fa), il richiamo di Avezzano, città dove vive e vinse l'Eccellenza nel 2015, la corte dell'Aquila del ds Di Genova, amico ed ex compagno di squadra, che da tempo lo seguiva a fari spenti.

Adesso il triangolo è arrivato in dirittura d'arrivo. Chi la spunterà? L'Aquila ha effettuato l'ennesimo e ultimo rilancio, oltre il quale non intende andare. Il giocatore sembrerbe e intenzionato ad accettare, ma ci sono ancora dettagli importanti da definire e, come già successo nei giorni scorsi, non è affatto scontato che si arrivi al fatidico sì. 

Nel frattempo Chieti ed Avezzano restano alla finestra in attesa di evoluzioni e, magari, di spuntarla all'ultima curva.




© riproduzione riservata