Wednesday 15 July 2020

scritto da .

Il Marruci tra le sette promosse di Terza Categoria

Il Marruci tra le sette promosse di Terza Categoria Il Marruci tra le sette promosse di Terza Categoria

Mancavano solo i campionati Provinciali, dopo la fumata bianca in quelli Regionali, anche in Terza Categoria si può parlare di stagione definitivamente archiviata. 

Per quanto riguarda l'Abruzzo sono sette le squadre che accedono, seppur d'ufficio, nel campionato di Seconda Categoria; Promosse anche quì come in tutti i gironi le prime classificate. 

A fare festa nel girone A della Privincia dell'Aquila è il Marruci di mister Maximiliano Salomone. A +2 lunghezze sul Montereale, che ha contribuito a mantenere viva la lotta al vertice, i biancoverdi chiudono la stagione mantenendo invariata la casellina sconfitte (zero). 

Miglior attacco e seconda difesa, proprio dietro agli arancio-verdi che in qualità di difesa meno battuta si prendono lo scettro assoluto. A festeggiare sono però i pizzolani, società questa giovanissima e che ha raggiunto la vittoria al suo primo anno di fondazione.

Le altre squadre che approdano in Seconda Categoria sono: 

Il Canosa Sannita, l'ASD Roccacasale, il Castilenti Calcio, lo Sporting Martinsicuro,l'Atletico Giulianova ed il Montazzoli Calcio.




© riproduzione riservata