Tuesday 14 July 2020

scritto da .

Giulianova, Bartolini:'Bilanci? Stiamo lavorando, ma per il 30 è presto'

Giulianova, Bartolini:'Bilanci? Stiamo lavorando, ma per il 30 è presto' Giulianova, Bartolini:'Bilanci? Stiamo lavorando, ma per il 30 è presto'

Per il futuro del calcio giuliese sono giorni importanti. Nella giornata di giovedì, noi di atuttocalcio.tv abbiamo ascoltato le parole di Alessandro Mucciconi (leggi qui), capocordata del gruppo locale che sostanzialmente ha detto come in loro vi è la volontà di acquisire il Real Giulianova da soli e non affiancando il presidente Luciano Bartolini  e di avere piena contezza della reale situazione debitoria del club entro il 30 di giugno.

Bartolini, come riportato da Radio G Giulianova, ha fatto sapere che “stiamo lavorando in società con il mio segretario e la commercialista a tempo pieno per poter depositare i documenti, forse non ce la faremo per il 30 ma per i primi di luglio si, però ci tengo a precisare che anche alcune banche sono in ritardo nel fornirci i documenti richiesti e questo complica un po’ le cose, ma stiamo lavorando per procedere a questo primo passo e poi vedremo su quali basi e su quali cifre concretizzare il passaggio.”

 

Dunque il patron giallorosso specificando quelli che potrebbero essere i ritardi tempistici, apre alla trattativa con il gruppo Mucciconi e a seguito della pubblicazione dei bilanci, bisognerà accordarsi sulla cifra della cessione.




© riproduzione riservata