Wednesday 15 July 2020

scritto da .

Real 3C Hatria che colpo! Torna Carpegna

Real 3C Hatria che colpo! Torna Carpegna Real 3C Hatria che colpo! Torna Carpegna

 Inizia con il botto il mercato del Real 3C Hatria targato mister D’Isidoro. Negli ultimi minuti, i rossoverdi hanno formalizzato l’arrivo di Franco Carpegna.

 Attaccante classe 1995, utilizzabile come esterno e come seconda punta, Carpegna è reduce dall’esperienza a Mutignano con cui ha contributo (con 8 reti) alla fantastica cavalcata culminata con il secondo posto in classifica, dietro solamente a L’Aquila. Per Carpegna si tratta di un ritorno visto che aveva già militato ad Atri, proprio l’anno prima di approdare alla corte di mister Piccioni.

Queste le prime dichiarazioni del calciatore: “Sono tornato ad Atri dopo l’esperienza avuta due stagioni fa, dove mi sono trovato bene ed è forse questa la principale motivazione della mia scelta. Ci tengo, però, a ringraziare il Mutignano che nella scorsa stagione mi ha messo a mio agio sin dal primo giorno di allenamento. Ma il calcio è fatto di scelte e io ho preso quella che rispecchia meglio le mie esigenze. Il progetto dell’Hatria mi è piaciuto e sicuramente vogliamo fare bene, la scelta di D’Isidoro ne è sicuramente la prova. Personalmente spero di poter ridare una grossa mano a questa società riniziando da dove ho lasciato”.

Questo, invece, il commento  del presidente Carmine Consorti: “Siamo soddisfatti della scelta conoscendo la professionalità e l’attaccamento che Franco ha dimostrato. Siamo convinti che potrà fare bene non solo dal punto di vista personale ma specialmente di squadra. Tutti noi dirigenti siamo contenti del ritorno, ringraziamo Carpegna per la scelta e cercheremo di fare il nostro meglio per i colori rossoverdi, per la città e per l’intero ambiente sportivo atriano”




© riproduzione riservata