Wednesday 15 July 2020

scritto da .

Notaresco: tra sogni e possibili conferme

Dos Santos, qui a Vasto Dos Santos, qui a Vasto

Sicuramente il San Nicolò Notaresco ha le idee chiare sul futuro. A prescindere dall’amarezza della vetta sfumata proprio poco prima della sospensione dei tornei, il club rossoblù vorrà anche quest’anno disputare un campionato importante. Ecco perché il DS D’Ercole è a lavoro per una rosa competitiva.

 I nomi accostati negli ultimi giorni sono una prova. Fra tutti Dos Santos. Il bomber brasiliano quest’anno 12 gol a Vasto,  che nei giorni precedenti pare sia stato contattato anche dall’Avezzano, può essere il profilo giusto per mantenere alto il livello del reparto offensivo, dopo l’imminente partenza di Sansovini.

 Sondato anche Jonathan Alessandro, quest’anno a Pineto e che ha giocato ad Avezzano proprio con Dos Santos. Mentre Giuseppe Tedesco, seconda punta militante quest’anno tra Altamura e Foggia e che ha già vestito in passato la maglia dell’allora San Nicolò Teramo, per quanto sia stato avvicinato al club rossoblù, non figura al momento tra i papabili.  

 Qualcosa si muove anche a centrocampo con  l’idea Francesco Manoni, 12 gol a Ladispoli in due stagioni ma sul giocatore c’è anche l’interesse del Pineto.

 Sul fronte uscita veniva dato Giacomo Romano, ma in realtà non è escluso che il giocatore possa entrare nelle grazie di mister Epifani e quindi, è plausibile anche una sua permanenza. Certi di andare via Pomante che inizierà la sua carriera da allenatore come trainer della Juniores del Pineto e il già citato Sansovini.

 Quasi certe invece le conferme che riguardano l’attaccante Niccolò Cancelli, il centrocampista Giovanni Blando e il difensore Riccardo Di Stefano, fuoriquota protagonisti della scorsa stagione  e che hanno contribuito anche al terzo posto conquistato nella classifica




© riproduzione riservata