Wednesday 15 July 2020

scritto da .

UFFICIALE. D'Eugenio è il nuovo allenatore della RC Angolana

UFFICIALE. D'Eugenio è il nuovo allenatore della RC Angolana UFFICIALE. D'Eugenio è il nuovo allenatore della RC Angolana

Nico D'Eugenio riabbraccia la RC Angolana. Il tecnico, che nei giorni scorsi si è separato dal Nereto, torna sulla panchina nerazzurra dopo la stagione 2018-19,  con gli angolani che conclusero la stagione in ottava posizione, con la difesa meno battuta del girone (27 reti al passivo).  Nel curriculum del tecnico, da ricordare, le esperienze sulle panchine di Morro d’Oro, Alba Adriatica eappunto, Nereto. Nella giornata di ieri era circolato il nome del tecnico delle giovanili, Massimiliano Memmo, come possibile allenatore. 

Comunicato ufficiale:, 
La Società Renato Curi Angolana comunica di aver affidato l'incarico di allenatore della prima squadra per la stagione calcistica 2020/2021 al Mister Domenico D'Eugenio. Per il tecnico, ex allenatore di Nereto, Alba Adriatica e Morro d'Oro, si tratta di un ritorno nella società nerazzurra dato che aveva guidato "i draghi", da protagonista, nella stagione 2018/2019, in un campionato culminato con un prezioso ottavo posto e con la difesa meno battuta del torneo (27 reti). 




© riproduzione riservata