• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Acqua&Sapone: confermato Damiano Cianfagna

La società 2000 Calcio Acqua e Sapone comunica ufficialmente che mister Damiano Cianfagna ricoprirà il ruolo di allenatore della Prima Squadra e di Supervisore della Juniores d'Elite anche per la stagione 2020-2021.

Presso il ristorante La Passeggiata di Civitacampomarano è stata sancita quella che era una pura formalità dopo un cammino strepitoso e senza eguali per i nostri colori nella categoria di Eccellenza.

Alla prima stagione tra i grandi e non più da vice, Damiano è riuscito a creare qualcosa di molto importante con i suoi ragazzi, mettendo al primo posto il "noi", trovando ed utilizzando vari sistemi di gioco e confermando una stupefacente duttilità. Un allenatore che, senza paura, ha gettato nella mischia tanti fuoriquota, tra cui il nostro Filippo Fidanza, ancora 15enne che bene stava figurando nella categoria Under 17. La tranquillità e l'unione di intenti visti negli allenamenti si sono poi riflessi sul campo con la semifinale di Coppa Italia, 11 risultati utili consecutivi in campionato (da dicembre a marzo), sesto posto a due lunghezze dal sogno chiamato Playoff.

Una scelta di continuità e di progettualità fortemente voluta dalla famiglia Vellante e dal presidente Mario Corneli, legati a Damiano da una profonda stima ed amicizia. La società, con l'ausilio del Direttore Nunzio Gobeo, è attivissima per la costruzione della nuova rosa per la prossima stagione.
 
Con, ovviamente, mister Cianfagna al timone. Queste le sue prime parole dopo il rinnovo:
"Sono profondamente grato alla famiglia Vellante e al presidente Corneli per tutto quello che hanno fatto per me. E' un onore poter continuare a sedere in panchina e continuare il progetto iniziato l'anno scorso".