• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Terza giornata ricca di sfide interessanti

Giunto alla 3°giornata, il campionato di eccellenza, prevede incontri che sulla carta promettono spettacolo ed emozioni.

La capolista Avezzano, dopo la sofferta vittoria di San Salvo, ospiterà tra le mura amiche, nel derby tutto marsicano, il Civitella Roveto della rivelazione Maiorano. L'undici di mister Torti punta ad incassare i tre punti per continuare il cammino in testa alla classifica. Civitella reduce dalla pesante sconfitta rimediata a Francavilla la scorsa settimana.

L'altra battistrada, il San Nicolò, nell'altro derby di giornata renderà visita alla Torrese, squadra immediata inseguitrice del duo di testa e che ben sta figurando. Partita "speciale" per Marco Capparella, lo scorso anno in forza al San Nicolò, e quest'anno perla del mercato della Torrese.

A Montorio, ove si respira aria d'alta classifica, i padroni di casa di mister Di Luigi cercheranno i primi tre punti interni contro la Rosetana del presidente Iachini. Sarà una bella gara, dato il gioco propositivo delle due squadre.

L'Alba Adriatica dei giovani guidata da mister Di Serafino, riceverà la visita del San Salvo. Gli ospiti, dopo la sconfitta interna di domenica scorsa, arriveranno ad Alba con voglia di riscatto.

Partita sulla carta abbordabile quella che vedrà la Vastese opposta alla neo promossa Acqua&Sapone, ancora ferma a zero punti; ma nel calcio si sà, di scontato non c'è nulla.

Cercherà la prima vittoria in campionato l'Altinrocca, ospitando il Francavilla di Stefano Bellè.

Giallorossi che vengono dalle 5 reti rifilate al Civitella Roveto; Altinrocca ferma ad un punto.

Altra compagine alla ricerca del primo successo è il Vasto Marina che sarà ospite del buon Pineto, che di punti ne ha 3. Entrambe le formazioni cercheranno i tre punti che consentirebbe loro di collocarsi in una situazione più tranquilla di classifica.

River Casale 65-Miglianico dovrà essere la partita del rilancio per entrambe le squadre. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 3-1 maturata sul campo del Capistrello con ben tre tiri dal dischetto. Sempre dagli undici metri, nei minuti finali, il Miglianico ha visto svanire una vittoria che già sembrava in tasca.

Chiude il quadro della giornata Virtus Cupello-Capistrello. I vastesi, anch'essi a zero punti, cercheranno il primo successo stagionale che darebbe morale all'ambiente.

Il Capistrello, ben piazzato in classifica dopo un pareggio ed una vittoria, cercherà di proseguire la striscia positiva.