Wednesday 15 July 2020

scritto da .

Giulianova, Mucciconi:'Intenzionati a prelevare il club da soli'

Giulianova, Mucciconi:'Intenzionati a prelevare il club da soli' Giulianova, Mucciconi:'Intenzionati a prelevare il club da soli'

Sono giorni piuttosto intensi in casa Real Giulianova sul futuro della società. In queste ore appare esserci l’interesse di  una cordata locale presieduta dall’imprenditore Alessandro Mucciconi. L’attuale presidente Bartolini sembrava puntasse su l’ingresso da parte del gruppo giuliese composto da 3, 4 imprenditori, che lo avrebbe affiancato nella gestione. Tuttavia stando alle ultime, sembrebbe un’ipotesi molto difficile, con i possibili acquirenti intenzionati ora a prelevare la società senza affiancamenti. Termine ultimo per chiudere il tutto il 30 di giugno. Queste le parole di Mucciconi ad atuttocalcio.tv:

 

Vero che abbiamo iniziato la trattativa con il presidente Bartolini con la possibilità di poterlo affiancare in società. Ma siccome ad oggi non abbiamo contezza dei bilanci, ieri sera abbiamo comunicato di voler prelevare la società da soli. È chiaro che anche in questo caso per un campionato di Serie D già siamo in forte ritardo per la programmazione rispetto alle altre società e dobbiamo conoscere quale sia la reale situazione debitoria del Giulianova per lavorarci sopra. Abbiamo prefissato il termine ultimo per avere il quadro della situazione e per definire la trattativa entro il 30 giugno. Oltre questa data non possiamo prolungarci perché non ci sarebbero i tempi tecnici. Siamo strutturati per poter garantire il futuro al calcio di Giulianova. Del Grosso allenatore? Federico oltre che un professionista è un amico, ma al momento il discorso allenatore è ancora troppo prematuro, ci sono ci sono da risolvere situazioni più importanti.




© riproduzione riservata