Wednesday 15 July 2020

scritto da .

Tagliacozzo. Tra conferme e sogni Promozione, Rocchi confermato.

Tagliacozzo. Tra conferme e sogni Promozione, Rocchi confermato. Tagliacozzo. Tra conferme e sogni Promozione, Rocchi confermato.

Il Tagliacozzo è pronto a ripartire. I biancoverdi riparto con la conferma al timone della squadra di mister Guglielmo Rocchi che anche nella prossima stagione guiderà la compagine del presidente Giampiero Attili.

Dalla cocente retrocessione in Seconda Categoria, i marsicani che hanno chiuso la stagione in seconda posizione, nel giro di dieci mesi potrebbero però ritrovarsi addirittura catapultati nel campionato di Promozione; 

Tutto dipenderà dalle decisioni del Consiglio Direttivo dello stesso Comitato Regionale in fase di composizione dei gironi.

La stessa società si dice pronta addirittura ad affrontare un campionato decisamente più dispendioso e competitivo, allargando le basi strutturali della stessa restando quindi alla finestra in vista di ulteriori sviluppi. 

Verrà ripristinato poi il Settore Giovanile con la collaborazione della società Talia Asd di Sandro Ciucci.

Anche la nuova struttura dello Stadio Luca Poggi è ormai ultimata (in foto), con l'ultimazione del nuovo manto sintetico. Sarà appunto questa la nuova casa del Tagliacozzo dove far svolgere le attività sia al nuovo Settore Giovanile che alla Prima Squadra.




© riproduzione riservata