• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. San Salvo, parola al bomber Marinelli

Determinato nel parlare, come lo è in campo, Vito Marinelli attaccante del San Salvo si racconta ai nostri microfoni.

La sua parabola calcistica inizia proprio nel San Salvo, squadra della sua città, per poi approdare nelle giovanili del Pescara Calcio, dove arriva a giocare nelle fila della squadra Primavera.

Tornato a vestire la casacca del San Salvo, il giovane attaccante vanta 28 goal nelle ultime due stagioni, numeri da bomber di razza nonostante i suoi 22 anni.

Parlando della sua squadra e degli obiettivi stagionali Marinelli afferma:"Siamo una squadra giovane, quest'anno in organico ci sono nomi importanti, uno su tutti Ferdinando Giuliano ex Crotone in B, è lui l'uomo d'esperienza-afferma la punta- utile per noi ragazzi. Puntiamo ad un campionato tranquillo e perchè no essere la mina vagante. Per la vittoria finale vedo davanti a tutti San Nicolò ed Avezzano, seguite da Vastese e Montorio".

Tra i suoi "colleghi" bomber, Marinelli confessa di apprezzare molto Lalli del Francavilla e Palombizio del Montorio, gente di sicuro affidamento, e si dice stupito dal giovane Maiorano del Civitella Roveto.

Per chiudere, uno sguardo alle prospettive personali:" Se arrivasse un' offerta da società di categoria superiore la coglierei al volo, sono un calciatore ed è giusto avere ambizioni".