Friday 29 May 2020

scritto da .

Avezzano, Paris duro con la squadra: 'Grazie per la retrocessione'

Avezzano, Paris duro con la squadra: 'Grazie per la retrocessione' Avezzano, Paris duro con la squadra: 'Grazie per la retrocessione'

Dopo la decisione della Lega di proporre al prossimo Consiglio federale 4 squadre da retrocessioni, è scoppiato il malumore tra le compagini che si trovavano per l'appunto nelle ultime 4 posizioni. Duro lo sfogo del presidente dell'Avezzano Gianni Paris che pochi minuti fa, attraverso la propria pagina Facebook, si è sfogato duramente nei confronti della squadra per il piazzamento di classifica ottenuto, prima della sospensione dei tornei.

"Squadra da tre in pagella tutte le domeniche. Sono contento che sia finito lo strazio di una squadra incapace di esprimere il minimo gioco. Li ringrazio per la retrocessione... Sono convinto che non mi capiterà più di incontrare giocatori impotenti e privi di verve come loro. Non hanno avuto il coraggio nemmeno di chiedermi scusa per il disastro che hanno compiuto in questa stagione. Oggi nessuna scusa da parte di alcuno dei miei ex giocatori. Spero provino vergogna e che il pubblico avezzanese li possa fischiare se dovessero tornare ad Avezzano da avversari".




© riproduzione riservata