Friday 29 May 2020

scritto da .

Il Pineto scrive al Presidente Brocco:'Persona di grande spessore umano'

Il Pineto scrive al Presidente Brocco:'Persona di grande spessore umano' Il Pineto scrive al Presidente Brocco:'Persona di grande spessore umano'
Mentre il calcio dilettantistico fa i conti con le incertezze legate al futuro, i tesserati del Pineto vanno controtendenza. Calciatori, staff tecnico e dirigenziale, con una lettera aperta inviata alla nostra Redazione, ringraziano il numero uno, Silvio Brocco, per aver, in un momento di crisi che ha investito non solo il calcio, tenuto fede agli accordi presi ad inizio stagione, regalando serenità agli stessi tesserati ed alle famiglie.
 
"In questo difficile periodo storico che la nostra Nazione sta vivendo con la guerra a questo maledetto virus e con tutti i problemi economici, psicologici e sociali che ne conseguono, noi calciatori biancazzurri e staff ci teniamo a ringraziare il presidente Silvio Brocco per la sua onestà professionale e umana. Sino ad oggi, con grande sacrificio e in silenzio, il nostro presidente ha sempre rispettato gli accordi presi, dando sicurezza e più tranquillità a noi ed alle nostre famiglie. Un gesto che rimarca, ancora di più, la grandezza umana del numero uno biancazzurro. Viviamo ogni giorno con il desiderio e con la speranza di poter ripagare al più presto il nostro Presidente e i nostri tifosi con le vittorie sul campo, sul manto verde del nostro “Mariani – Pavone”, o in giro per l’Italia, tornando ad abbracciarci e a gioire tutti insieme. 
Siamo orgogliosi e onorati di far parte di questa grande Famiglia. 
Sempre, forza Pineto!".

 
 
 



© riproduzione riservata