Friday 29 May 2020

scritto da .

Murzilli-Forme Massa Albe ai saluti. 'Sarete per sempre parte di me'

Murzilli-Forme Massa Albe ai saluti. 'Sarete per sempre parte di me' Murzilli-Forme Massa Albe ai saluti. 'Sarete per sempre parte di me'

Gianluca Murzilli lascia la guida del Forme Massa Albe. Attraverso la pagina Facebook del sodalizio marsicano, l'oramai ex tecnico, con una lettera aperta, si è voluto congedare dal club. Sotto la gestione Murzilli, va ricordato, il Forme Massa Albe ha conquistato l'accesso al campionato di Seconda Categoria che, sino all'emergenza Covid-19, aveva visto i verde biancazzurri essere in linea con i programmi-salvezza. 

"Ogni stagione sportiva ha un inizio ed una fine-esordisce Murzilli. "Quando il Presidente Anselmo Tiburzi mi chiamò per ricoprire questo incarico rimasi sorpreso. Disse che lo feceva per stima e amicizia, poiché conoscevo le dinamiche dello spogliatoio, derivanti dagli anni di esperienza nel calcio. Al mio arrivo nella stagione 2016-17-aggiunge-la squadra, allora militante nel torneo di Terza Categoria, attraversava un momento difficile, aggravato dall'ultimo posto, con distacco, in classifica. Il mio obiettivo fu quello di evitare l'ultima piazza e, nel contempo, capire chi tenesse veramente a questo progetto. In quella parte finale di stagione creai l’ossatura della squadra che, grazie anche ad atri innesti, ci portò a conquistare la Seconda Categoria e a mantenerla quest’anno. Un’esperienza unica, sensazioni bellissime che mi hanno aiutato nei momenti belli e soprattutto brutti della mia vita. Forme sarà sempre parte di me, ora è pero giunto il momento di guardare avanti. Verso una nuova sfida, e un nuovo obiettivo da raggiungere. Grazie di tutto".

Gianluca Murzilli




© riproduzione riservata