Friday 29 May 2020

scritto da .

Avezzano, Paris pensa già al futuro. Nuovo vice presidente in vista

Avezzano, Paris pensa già al futuro. Nuovo vice presidente in vista Avezzano, Paris pensa già al futuro. Nuovo vice presidente in vista

Lo aveva rivelato già nell’intervista rilasciata alla nostra redazione nella giornata di ieri. Gianni Paris pensa già al futuro per il suo Avezzano.

Di certo qualcosa dipenderà dall’evolversi del Consiglio Federale nella quale si conoscerà il futuro del calcio dilettantistico (si va verso la chiusura) e si conosceranno quantomeno delle indicazioni sui criteri di promozione e retrocessione.

Ma il patron biancoverde sta già cercando di pianificare la stagione 20/21 con la speranza (in caso di permanenza in D), di riportare l’Avezzano ai livelli della stagione 17/18 culminata con il terzo posto in classifica, risultando essere la prima squadra abruzzese del girone F.

Si partirà ovviamente dalle fondamenta. Attraverso la nota stampa del club si rende noto che dalla prossima settimana, verrà riformulato il nuovo organigramma societario e ci saranno novità sul fronte soci, con un nuovo vice presidente che affiancherà l’avvocato marsicano.

Sul fronte squadra, Liguori non sarà più il tecnico dei lupi e Sansovini come successore è più di una suggestione. Dei giocatori over, saranno diversi i partenti, nella quale se ne confermerà uno, al massimo due. Di seguito la nota del club.

"In attesa di comunicazioni ufficiali dai massimi vertici del calcio, riguardanti la ripresa o meno del campionato, la società dell'Avezzano sta già guardando al futuro, programmando la stagione calcistica 2020/21: durante la prossima settimana, infatti, ci saranno novità in merito al nuovo organigramma societario. Il presidente Paris sta programmando tutto nei minimi dettagli con largo anticipo, affinché si possa affrontare una stagione diversa da quella attuale.
Probabile l'ingresso di un socio nella veste di vice presidente."




© riproduzione riservata